Biomedicale

Scarica il PDF informativo

I prototipi in multimateriale sono un’assoluta novità in campo chirurgico perché, a differenza dei prototipi tradizionali, consentono al chirurgo di visualizzare la perfetta riproduzione fisica della parte anatomica del paziente, permettendo una diagnosi più precisa, una migliore pianificazione pre-chirurgica con conseguente riduzione dei tempi dell’intervento e della convalescenza.

 

In questo modo il risultato sarà mirato alle esigenze ed alle caratteristiche del paziente con notevoli vantaggi sulla buona riuscita dell’intervento e sui tempi di recupero.
I vantaggi consistono non solo nella possibilità di vedere e toccare con mano la parte da trattare, ma anche nella possibilità di provare ex ante l'intervento, con impianti pilota, in modo da ridurre al minimo errori e prevenire eventuali ostacoli anatomici.
Inoltre l'elevata personalizzazione del trattamento, raggiunta attraverso l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia in campo biomedicale, assicura un risultato particolarmente mirato ed un servizio sempre più in linea con le esigenze e le caratteristiche del paziente.


Ante Rem Srl

Via Gioacchino Rossini, 14

15048

Valenza (AL)

Tel 0131-95.44.44

Fax 0131-92.82.87

P.Iva IT01664150065