Progettazione CAD 3D

DAL DISEGNO AL MODELLO 3D

Oggi come nel passato le esigenze creative e stilistiche sono rimaste immutate, sono solo cambiati gli strumenti per soddisfarle.

Con la Progettazione CAD 3D un disegno o un semplice schizzo può trasformarsi in un progetto creativo.

Grazie ad un team di progettisti selezionati che lavorano tutti al nostro interno, supportiamo i clienti nelle varie fasi di studio e progettazione, anticipando le problematiche tecniche di produzione, fusione, gommatura o incassatura.

SVILUPPO PROGETTO

Per la fase progettuale ci avvaliamo di diversi software di modellazione 3D. Il più usato nella gioielleria è Rhinoceros 3D, ma molti PlugIn sono utilizzati a seconda delle tipologie di prodotto (es: forme geometriche o forme organiche, prodotti di precisione come snodi o griffe o prodotti di Design con forme morbide).

Per la buona riuscita tecnica ed estetica di un modello, la collaborazione ed il dialogo con la parte creativa e produttiva della Vostra azienda sono fondamentali, come fondamentali sono le scelte del tipo di produzione che si intende realizzare.

IL NOSTRO SUPPORTO TECNICO-PRODUTTIVO

Lo sviluppo del progetto tridimensionale, sottoposto periodicamente al vostro controllo, sarà seguito dalla realizzazione del prototipo e, su richiesta, dalle attrezzature di produzione (stampi siliconici).

A perfezionamento di tutto il processo di Progettazione 3D è possibile, su richiesta, ricevere la Scheda Tecnica del gioiello che fornisce una visione completa per le successive fasi di lavorazione (fusione-produzione e incassatura).

Dal 1995 esperienza, qualità del servizio e riservatezza sono gli strumenti di lavoro che ci contraddistinguono.


Ante Rem Srl

Via Gioacchino Rossini, 14

15048

Valenza (AL)

Tel 0131-95.44.44

Fax 0131-92.82.87

P.Iva IT01664150065